Atalanta-Empoli 3-2: video, gol e highlights

La squadra di Gasperini soffre più del dovuto ma alla fine strappa una vittoria importantissima che le permette di effettuare il controsorpasso sul Napoli. Apre le marcature il mancino di Colombo (deviato da Djimsiti), ma l'Atalanta ribalta nel primo tempo col colpo di testa di De Ketelaere e il destro di Lookman (anche due pali per i padroni di casa). A quattro minuti dalla fine, dopo il 2-2 di Esposito su rigore, è ancora il belga a trovare la doppietta con un bellissimo colpo mancino PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Abbiamo fatto una grande partita -continua il mister-, abbiamo preso un gol in cui ci siamo addormentati (uno spettatore stava facendo un gioco con il pallone e ci siamo distratti) e uno su un rigore da Var, molto discutibile, riuscire a vincerla è stato molto positivo». (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)

come la testa. Abbiamo vinto nonostante le vicissitudini che "Passiamo un grande Natale con una (Tuttosport)

Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan"

Leggi tutta la notizia Decisivi la doppietta di... (Virgilio)

"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". (Tuttosport)

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo la sconfitta subita in casa dell'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "I ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione, nonostante le tante assenze. C'è il rammarico di non aver portato a casa un risultato che secondo me sarebbe stato meritato. (TUTTO mercato WEB)