Milan Cagliari, due giocatori hanno svolto un lavoro personalizzato: il report del club
Milan Cagliari, ecco le novità sulle condizioni dei due calciatori. C’è il report ufficiale diramato dal club Archiviato il grande successo ottenuto in Supercoppa Italiana, il Milan dovrà concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Sabato a San Siro, alle ore 20:45, arriva il Cagliari. Proprio dal club sardo arrivano novità sulle condizioni di Zito Luvumbo e Yerry Mina. IL REPORT UFFICIALE – «L’allenamento odierno ha visto la squadra impegnata inizialmente in palestra, il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire serie di partite giocate su campo ridotto. (Milan News 24)
Su altri giornali
Le ultime notizie da Asseminello non sono positive per Yerry Mina. Il difensore ha riportato una distorsione alla caviglia dopo il contrasto con Dany Mota nel primo tempo di Monza-Cagliari, dove è stoicamente rimasto in campo anche per buona parte della ripresa. (Cagliaripad.it)
Il Cagliari, prossimo avversario del Milan in Serie A (sabato alle 20.45 a San Siro), si allenerà questa mattina per continuare a preparare il match in casa dei rossoneri valido per la 20^ giornata di campionato. (Milan News)
La seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione, poi spazio alla tecnica e ad un focus sulla tattica in vista della partita, con i calciatori impegnati in una serie di sviluppi di gioco in fase offensiva. (Cagliari Calcio)
Infortunio Mina – Tra i protagonisti del lunch match fra Monza e Cagliari c’è stato sicuramente Mina: il difensore colombiano ha accusato una distorsione alla caviglia destra nel corso dei minuti finali del primo tempo, ma quando sembrava destinato a uscire è rimasto in campo. (FantaMaster)
Nuova seduta di lavoro per il Cagliari al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Il suo è stato un fine anno non proprio al 100% dal punto di vista fisico: contro il Venezia ha giocato 72 minuti, con l'Inter soltanto il primo tempo. Il difensore colombiano, dopo un avvio di settimana in personalizzato, oggi si è allenato col gruppo e ora si candida per un posto da titolare nel match del Brianteo. (Tiscali)