Investita a Sanremo: 39enne lotta per la sopravvivenza, si spera nel miracolo

E’ stata ricoverata in Rianimazione e i medici stanno costantemente monitorando i parametri, sperando in un miracolo. Si tratta della donna russa, di 39 anni, S.K., che stamattina è stata investita da un novantunenne alla guida di una Peugeot 206, in via San Francesco, a Sanremo, fuori da una palestra. Il personale sanitario l’ha intubata e ricoverata in codice rosso all’ospedale Borea. Ha riportato un gravissimo trauma cranico tanto che è stata considerata la morte cerebrale, ma i medici attenderanno domani per un responso definitivo. (Prima la Riviera)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di nazionalità russa, di 39 anni, S.K., ha riportato un gravissimo trauma cranico, dopo essere stata investita, stamani, mentre attraversava sulle strisce da un’auto, fuori dalla palestra di via San Francesco, a Sanremo. (Prima la Riviera)

L’ambulanza e l’auto medica hanno impiegato pochi minuti per raggiungere il luogo dell’emergenza e quando i sanitari hanno iniziato le manovre di soccorso si sono accorti subito che la donna era già in arresto cardiaco a fronte della violenza del trauma. (La Stampa)

È stata dichiarata clinicamente morta la donna investita a Sanremo mercoledì scorso. Dopo l'osservazione, i medici non hanno riscontrato miglioramenti dell'attività cerebrale di Kristina Sukhushina, 39enne di origini russe. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia E' sempre ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Borea' di Sanremo, la donna di 39 anni, S. (Virgilio)

I medici non hanno riscontrato miglioramenti in merito all’attività cerebrale, cessata dopo un prolungato arresto cardiocircolatorio dovuto al forte trauma subito. La donna, immigrata russa, lavorava come commessa nel negozio di Loro Piana a The Mall. (La Stampa)

Sanremo. E’ stata dichiarata la morte cerebrale di Kristina Sukhushina, 39 anni, commessa in una boutique di lusso al The Mall di Sanremo. (Riviera24)