Formazioni Italia-Francia, ultimissime Sky: la scelta di Spalletti su Raspadori
Ultimissime Italia-Francia, appuntamento stasera alle 20.45 a San Siro e arrivano conferme da SkySport sulle scelte del Ct Luciano Spalletti per la formazione di stasera. Ultimissime formazioni Italia-Francia Se confermato, Raspadori avrebbe perso il ballottaggio sulla trequarti. Dentro Maldini piuttosto. Così come in attacco Retegui ha la meglio su Kean. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
A volte ritornano. Si parla di Gigio Donnarumma, che nella serata di oggi - domenica 17 novembre - scenderà in campo nel suo vecchio stadio, il Meazza, con la maglia dell'Italia, impegnata nel suggestivo match di Nations League contro la Francia. (Liberoquotidiano.it)
Nell'avvicinamento al match, si registra un forfait importante, che riguarda uno dei più attesi protagonisti del roster italiano. Come riportato da Sky, Gianluigi Donnarumma non è al meglio e non scenderà dunque in campo contro la squadra di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)
Una squadra che cambierà poco o nulla rispetto alla scorsa gara, l'Italia, e una che rivoluzionerà il proprio undici per schierare i giocatori più freschi, la Francia. A S. Siro è in programma l'ultima gara della fase a gironi di Nations League. (Diretta)
Nella giornata di ieri Donnarumma aveva presentato così il match contro i transalpini: "Sarà una Francia arrabbiata, ci sarà sicuramente da preparare bene la partita. Donnarumma bloccato da un virus intestinale: Vicario tra i pali per Italia-Francia (TUTTO mercato WEB)
Servirà protezione perché la Francia è annunciata con Thuram centravanti e Olise, Nkunku e Coman a sostegno. Davanti a capitan Donnarumma, presenza numero 71, sperando che i tifosi si ricordino che gioca l’Italia e non il Milan, si dovrebbe rivedere la linea a tre di Bruxelles con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (fcinter1908)
Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)