OGGI IN CAMPO. Big match a Vicenza per il Lumezzane

OGGI IN CAMPO. Big match a Vicenza per il Lumezzane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La nona giornata si conclude oggi. Tra le lombarde in campola Pergolettese del neo tecnico Giacomo Curioni, subentrato all’esonerato Giovanni Mussa, cerca punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione diretta. Il big match però è a Vicenza: assalto al terzo posto per il Lumezzane di Franzini (nella foto) dopo il ko col Trento. GIRONE A, NONA GIORNATA: Renate-Novara 0-1, Alcione-Triestina 1-0, Virtus Verona-Arzignano 2-1, AlbinoLeffe-Atalanta U23 1-0, Giana-Padova 0-1, Pro Patria-Lecco 2-1. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

In cronaca. Dopo sei minuti Lumezzane in vantaggio: errore di Massolo, che sul retropassaggio di Cuomo controlla male e si fa rubare palla da Ferro, che poi insacca a porta vuota. (Today.it)

L.R. Vicenza (3-4-1-2): Massolo; Cuomo (45′ Capone), Leverbe, Sandon; Talarico (45′ De Col), Zonta (83′ Rolfini), Greco (76′ Della Latta), Costa; Della Morte; Zamparo (62′ Rauti), Morra. A disposizione: Mocanu, Gallo, Vescovi, Fantoni, Mogentale, Cester. (Biancorossi.net)

Di Luca Marinoni VICENZA Si spegne a sei minuti dal termine il sogno del Lumezzane di violare il campo del Vicenza. (Quotidiano Sportivo)

Vicenza, Vecchi: "7 punti dal Padova sono tanti. Ma 1° posto resta obiettivo"

Una squadra forte ha il tempo di ribaltarle e noi l’abbiamo fatto solo parzialmente, mi è piaciuto lo spirito di volerla recuperare fino alla fine, ma c’è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (Calcio Vicenza)

Nella nona giornata del torneo a sbloccare la gara è Ferro, che porta avanti gli ospiti approfittando di un grave errore difensivo. Finisce in parità e con un gol per parte la sfida d'alta classifica tra Vicenza e Lumezzane, valida per il Girone A di Serie C. (Tuttocampo)

Stefano Vecchi "7 punti dal Padova? Sono tanti, la prima sta vincendo quasi sempre". Inevitabile, dopo il pari casalingo colto - tra l'altro in rimonta - dal Vicenza contro il Lumezzane, che mister Stefano Vecchi guardasse alla classifica in sala stampa: "Il primo posto, che rimane il nostro obiettivo, è un po’ lontano in questo momento. (Tutto C)