Doppio dramma nelle strade: muoiono una 17enne a Campobasso e un 18enne a Perugia
Lacrime e sangue versati sulle strade della penisola, dove sue giovanissimi hanno perso la vita la scorsa notte. La prima una giovane di 17 anni, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui si trovava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta, mentre il fidanzato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso in condizioni critiche. (Sardegna Live)
Ne parlano anche altri media
Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)
A perdere la vita il conducente del mezzo pesante mentre a rimanere ferito l’autista del bus e alcuni passeggeri. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e il personale Ares 118 mentre la dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1. (Frosinone News)
SAN SALVO-VASTO. E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni residente a San Salvo morta nel tragico incidente avvenuto ieri nei pressi di Ripamolisani, a poca distanza da Campobasso (Leggi). Sotto choc le comunità di Trivento, paese molisano di cui era originaria, e San Salvo, città in cui risiedeva da anni con la famiglia. (Termoli Online)
Piccola Gloria, vola, vola più in alto che puoi!». È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale. (Chiaro Quotidiano)
Ferito gravemente e ricoverato in codice rosso il fidanzato che era alla guida del mezzo. Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. (Fanpage.it)
In base alla prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, l’operaio era impegnato nella riparazione di un autocarro sotto un ponte quando improvvisamente lo stesso ha ceduto. È stato trasferito presso il policlinico Tor Vergata di Roma il meccanico quarantenne che questa mattina è rimasto vittima di un incidente all’interno di una autofficina di Pontecorvo. (Frosinone News)