Scoperte più di 4 mila moto abbandonate in un bosco: le foto e la storia del ritrovamento
Si tratta di una rivendita di pezzi Il fatto è che si tratta dello sterminato cortile di un’azienda, Escambia Motorcycles, attiva da quasi 20 anni nella rivendita di pezzi di moto di ogni tipo, con un occhio di riguardo a quelle giapponesi: Kawasaki, Suzuki, Yamaha. Facile anche notare molte Honda, compresi due rari scooter Elite della prima metà degli anni ‘80, con la caratteristica unica di avere il faro anteriore a scomparsa, come le auto sportive di quegli anni. (Corriere della Sera)
Su altri media
Il rispetto della normativa in materia ambientale è uno degli obiettivi perseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Scalea con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Paola. (Corriere di Lamezia)
La zona, un’area boschiva di quasi 20 mila mq, sembra essere stata lasciata al degrado più totale: telai ricoperti di ruggine, pneumatici semi-sgonfi abbandonati nelle sterpaglie, motociclette nascoste dalle foglie. (Il Fatto Quotidiano)
La società è specializzata nella vendita di ricambi per moto, soprattutto Kawasaki , Suzuki , Yamaha e Honda. In Alabama, nei pressi di Brewton, è stato scoperto un enorme "cimitero" di moto e scooter abbandonati. (InMoto)