Salerno, albero cade in campus università a Fisciano: tre feriti
La caduta a causa del forte vento Un grosso albero è caduto nel campus dell’Università di Salerno a Fisciano. Tre giovani, secondo quanto si apprende, avrebbero riportato ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118.Probabile causa della caduta dell’albero il forte vento che da questa mattina sta sferzando la zona. I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Albero caduto a Salerno, Mastella: abbatteremo piante pericolose anche qua Il primo cittadino: "la sicurezza prima di ogni altra cosa" (Ottopagine)
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie Di lato: Salerno. (Salernonotizie.it)
Fisciano, sabato drammatico all’Università degli Studi di Salerno. Un pino di 15 metri si è abbattuto su tre giovani che attraversavano il campus: due venticinquenni, di cui uno di Eboli, e un ventenne di Altavilla Silentina. (Giornale del Cilento)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sta facendo il giro delle chat e dei social l’appello a donare il sangue per Carmine Fiorillo, il ragazzo coinvolto nell’incidente avvenuto sabato pomeriggio all’Università di Salerno. Il giovane ebolitano è stato colpito dal crollo di un grosso pino insieme ad altre due persone, ma è quello in condizioni più gravi. (Info Cilento)