Lindsey Vonn risponde ai critici: “Dicono che non sono in forma? Penso che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al The Guardian la statunitense Lindsey Vonn ha analizzato il proprio rientro in gara nelle due discese FIS a Copper Mountain, in Colorado, nelle quali si è piazzata rispettivamente 24ma e 27ma a 40 anni dopo quasi sei stagioni dal primo ritiro agonistico. LA DIRETTA LIVE DEI DUE SUPERG FIS CON VONN E BRIGNONE ALLE 15.45 E 16.30 La statunitense si ripresenterà quest’oggi al cancelletto di partenza per affrontare due super-G, nei quali saranno in gara anche le azzurre Federica Brignone e Marta Bassino: “Oggi è stato un inizio solido e mi sono divertita un mondo a partire di nuovo con le mie compagne di squadra“. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
A 40 anni e a 5 dal suo ritiro, la leggenda dello sci Lindsey Vonn ha deciso di tornare in pista. Nel mirino la Coppa del Mondo con le gare del 21-22 dicembre, con una strada al momento tutta in salita. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex campionessa olimpica e mondiale Lindsey Vonn ha iniziato il suo percorso di ritorno in Coppa del Mondo all'età di 40 anni, completando sabato la sua prima discesa libera dopo quasi sei anni di inattività sciistica. (Sky Sport)
Prima i fatti, per lei abbastanza crudi. La domanda di fondo è semplice: ma chi te lo fa fare? Ci arriveremo più avanti. (Corriere della Sera)
Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino. La statunitense Lauren Macuga ha vinto entrambe le gare, che le azzurre hanno utilizzato come ottimo allenamento in vista delle prossime gare veloci della Coppa del Mondo femminile a Beaver Creek. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)
17:15 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale dei superG FIS di Copper Mountain. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. (OA Sport)
La cancellazione della tappa di Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino prevista a Tremblant, in Canada, impreziosisce la startlist dei due super-G FIS in programma quest’oggi a Copper Mountain, negli USA: saranno sei le azzurre in gara assieme alla statunitense Lindsey Vonn, tra le 32 iscritte ad entrambe le prove. (OA Sport)