Europei - Euro 2024, dopo Calzona fuori anche Tedesco: il Belgio dell’allenatore calabrese tedesco eliminato dalla Francia

Europei Il destino del tecnico cosentino di Bocchigliero è analogo a quello del ct vibonese della Slovacchia. I Diavoli Rossi perdono 1-0 con un autogol di Vertonghen. I transalpini affronteranno nei quarti la vincente della sfida tra Portogallo e Slovenia Dopo Ciccio Calzona, anche l'altro allenatore calabrese Mimmo Tedesco lascia gli Europei in Germania. Il tecnico di Bocchigliero alla guida del Belgio perde la sfida con la Francia sui titoli di coda per una sfortunata autorete di Vertonghen all'85'. (LaC news24)

Su altre fonti

Koundé 7: ingaggia uno splendido duello con Doku e sostiene di continuo l’azione, benché le sue caratteristiche siano prettamente difensive. Ma se la Francia deve appoggiare il gioco su di lui... Maignan 7: tre parate, due su Du Bruyne e una su Lukaku, a conti fatti decisive. (la Repubblica)

Vittoria per 1-0 quella della Francia contro il Belgio di Lukaku che permette ai Bleus di conquistare i quarti di Euro 24. (Fcinternews.it)

La “magnifica generazione” del calcio belga, quello straordinario concentrato di talenti che avrebbe dovuto completare il percorso verso il successo che si era interrotto con gli obiettivi sfiorati dalla forte nazionale della prima metà degli Anni Ottanta, non ha salvato nemmeno l’ultima danza. (Radio Radio)

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..."

RMC Sport boccia la prestazione fornita oggi pomeriggio da Adrien Rabiot nella sfida contro il Belgio. Ecco il giudizio tradotto da Tuttojuve.com: "La sua partita peggiore dall'inizio degli Europei. (Tutto Juve)

Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). Nella sfida contro il Belgio è stato decisivo un autogol, il nono dall’inizio del torneo, da parte di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo. (Il Fatto Quotidiano)

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..." (TUTTO mercato WEB)