Roma, Juric: "Emozionato? Penso solo a vincere. Dybala speciale se sta bene"

"Il mio unico pensiero domani è vincere. Il mio esordio europeo? Prepariamo la gara allo stesso modo, non cambia nulla. Emozioni in questo momento no, penso solo alla gara". Così il tecnico della Roma Ivan Juric alla vigilia del suo debutto in Europa League contro l'Athletic di Bilbao. "Turn over? Sicuramente faremo dei cambi. Un appello ai tifosi? Spero che, con prestazioni come quelle dell'altro giorno, ci staranno vicini. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

EUROPA LEAGUE Attesi migliaia di tifosi dalla Spagna, le forze di sicurezza italiane sono già al lavoro. Pellegrini si è allenato a parte ed è a rischio per la partita (Sport Mediaset)

– Debutto europeo per Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il concetto è sempre lo stesso. (Agenzia askanews)

Powered by Alla vigilia del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle scelte strategiche per affrontare l’impegno europeo. (7colli)

Juric: "Dybala va gestito. Zalewski e Pellegrini non convocati. Angelino il mio Rodriguez? Più Dimarco"

Durante la conferenza stampa, il tecnico dell'Athletic Club, Ernesto Valverde, ha risposto alla domanda di Vocegiallorossa.it in merito alla differenza di carriera europea con Ivan Juric. Ecco la risposta: Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico dei giallorossi Ivan Juric non ha fatto in tempo a metabolizzare l'esordio sulla panchina capitolina, tra l'altro con una roboante vittoria per 3-0 contro l'Udinese , che deve prepararsi a una nuova, importante sfida. (Tuttosport)

Queste le parole del tecnico croato:Ci saranno dei cambi? Domani giocheranno Soulé e Kone?"Dobbiamo ancora decidere chi giocherà domani, sicuramente faremo dei cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come". (Calciomercato.com)