Pallone d'Oro, Lautaro settimo e l'Inter lo celebra: "Gran risultato, complimenti"
Lautaro Martinez ha chiuso al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. L'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland e si è posizionato davanti a Lamine Yamal e Toni Kroos. Una piccola delusione per il Toro, che sperava quanto meno nel podio, ma comunque un risultato straordinario che lo certifica tra i primi dieci calciatori del mondo e infatti l'Inter ha voluto celebrare l'importante traguardo raggiunto dal suo capitano sui social: , LAUTARO MARTINEZ: "LAVORO OGNI GIORNO PER VINCERE ALTRI TROFEI"L'attaccante dell'Inter ha premiato il compagno di Nazionale 'Dibu' Martinez come miglior portiere della stagione e gli ha consegnato il premio Yachine per il secondo anno consecutivo: "È un piacere essere qui, la verità è che ultimamente abbiamo conseguito obiettivi importanti con la Nazionale argentina e con l'Inter a livello di club - ha detto il Toro - È un onore essere qui perché noi lavoriamo per vincere trofei, è un obiettivo di gruppo ed è quello per il quale si lavora ogni giorno, è una spinta, uno stimolo quotidiano". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Lautaro Martinez si è posizionato al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro 2024. L’attaccante dell’Inter ha superato molti campioni di livello internazionale, arrivando appena dietro a Kylian Mbappé, sesto, e Erling Haaland, quinto. (SOS Fanta)
Si è fermata al settimo posto la corsa al Pallone d'oro per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. L'attaccante, reduce dallo scudetto col club e dalla conquista della Coppa America con l'argentina, in classifica è alle spalle di Kylian Mbappé ed Erling Haaland (TGR Lombardia)
La notte di Parigi è ricca di stelle, la notte di Parigi consegna al calcio internazionale i nuovi Palloni d'Oro: Rodri, centrocampista del Manchester City, e Aitana Bonmatí, calciatrice del Barcellona, al suo secondo trionfo consecutivo. (OneFootball - Italiano)
Non è bastata dunque neanche la benedizione del suo compagno di Nazionale Leo... (Tuttocampo)
Calhanoglu 20esimo e Lautaro 7°, Sommer 6° nella classifica portieri. "Delusione" per la posizione del Toro. (Fcinternews.it)
Per la cronaca, Hakan Calhanoglu si è piazzato al 20esimo posto nella graduatoria del premio individuale assegnato da France Football. (Fcinternews.it)