Genoa Balotelli, non è da escludere l'addio nel mercato di gennaio. Le news

L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere al capolinea. Arrivato in rossoblù a fine ottobre, Super Mario finora ha trovato poco spazio, giocando soltanto 56 minuti in 6 partite. Un ruolo da comprimario per un giocatore che ancora sente di poter essere protagonista. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Fonte: DAZN Una clausola nel suo contratto potrebbe cambiare il futuro di Mario Balotelli. Prevede infatti la rescissione unilaterale del contratto da entrambe le parti entro il 31 dicembre senza nessuna penale. (Torino Granata)

Potrebbe già essere finita l’avventura di Mario Balotelli con il Genoa. L’ex Milan potrebbe già cambiare squadra dopo appena pochi mesi in rossoblu. Poche presenze da quando è arrivato e un cambio in panchina nel club, da Gilardino a Vieira, che non è passato inosservato visto i trascorsi tra l’allenatore francese e l’attaccante. (Milan News 24)

Balotelli dal suo arrivo ad oggi non ha mai avuto una chance dal primo minuto e l’arrivo di Vieira, nonostante la pace dichiarata ampiamente al pubblico dopo gli screzi tra i due ai tempi del Nizza, non ha migliorato gli scenari. (FantaMaster)

Balotelli-Genoa, è già addio? Entro martedì la possibile rescissione

Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Tifo Brescia)

L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. (Labaro Viola)

Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Calcio e Finanza)