Anticipazioni Chi l’ha visto? del 20 novembre: i casi di Riccardo Branchini e Chiara Balistreri
Torna questa sera in diretta su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che ogni settimana racconta le vicende di persone che sono scomparse, spesso in circostanze misteriose o drammatiche, lasciando con il fiato sospeso tutti coloro che li conoscevano ma anche il pubblico che aspetta di conoscere la verità. Questa sera, per la puntata del 20 novembre, la Sciarelli affronterà i casi di alcuni giovani, tornando su uno in particolare, quello di Riccardo Branchini, che ancora è avvolto nel mistero e in mille domande senza risposta. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Prima di sparire nel nulla, Riccardo Branchini ha lasciato una lettera con scritto “Con o senza Riccardo”. La lettera di Riccardo Branchini (Virgilio Notizie)
Il resto è un racconto nel racconto, non senza colpi di scena, carico ovviamente di dolore e disperazione ma anche di zone d'ombra, di spazi non ancora definiti, particolari forse sfumati per motivi che al momento non è dato sapere. (corriereadriatico.it)
Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. (DiLei)
Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)
URBINO – Il caso di Riccardo Branchini è tornato ieri sera in diretta nazionale su Chi l’ha visto?. Nella puntata la madre del diciannovenne di Acqualagna ha raccontato della lettera di addio, come aveva rivelato Il Ducato: a trovarla sarebbe stato il cugino. (Il Ducato)
L’iniziativa è promossa dalla mamma di Riccardo, Federica Pambianchi. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. (Il Ducato)