Sinner in imbarazzo al Six Kings Slam: “Adesso vi racconto una storia”. Il retroscena della foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 5 Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. Molto particolare per esempio il momento in cui il vincitore del torneo di esibizione arabo è stato stuzzicato sulla sua performance attoriale in occasione dello spot dell'evento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Numero uno del ranking ATP ( almeno fino a fine anno ) e anche a livello di montepremi conseguiti. Jannik Sinner in questo 2024 si è preso la scena e ha anche incrementato notevolmente i propri guadagni grazie all’exploit nel Six Kings Slam , il torneo di esibizione che si è giocato a Riyad e che ha permesso al campione di Sesto Pusteria di portarsi a casa 5,52 milioni di euro (6 milioni di dollari), il montepremi più alto mai visto nella storia del tennis e superiore quasi al totale dei guadagni conseguiti nei due Slam vinti da Jannik. (Eurosport IT)

Dopo aver conquistato il Six Kings Slam 2024 e il premio record di 6 milioni di dollari, Jannik Sinner ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, rivelando i segreti della sua crescita mentale che lo ha portato al vertice del tennis mondiale e approfondendo la sua speciale rivalità con Carlos Alcaraz. (LiveTennis.it)

L’analisi del match vinto contro Carlos Alcaraz: “La partita è stata vera, perché quei due lì quando si trovano ad affrontarsi non lesinano colpi per vincere, questo non è in discussione, ma come è stata partita vera quella con Djokovic. (OA Sport)

L'altoatesino ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3) riuscendo a resettare dopo il primo set perso al tiebreak e mettendo in difficoltà l'iberico con un gioco sempre aggressivo. (L'Unione Sarda.it)

Rispettosi e amichevoli fuori dal campo (hanno volato sullo stesso aereo privato da Pechino a Shanghai, a Riad uno ha tolto i coriandoli della premiazione dai capelli dell’altro), feroci avversari destinati a una lunga rivalità dentro. (Corriere della Sera)

L'ex tecnico del Milan, oggi all'Al Nassr, ha assistito al trionfo dell'azzurro al Six Kings Slam in finale su Alcaraz: sorrisi, abbracci e scambi di battute (Tuttosport)