Sinner in imbarazzo al Six Kings Slam: “Adesso vi racconto una storia”. Il retroscena della foto

A cura di Marco Beltrami 5 Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. Molto particolare per esempio il momento in cui il vincitore del torneo di esibizione arabo è stato stuzzicato sulla sua performance attoriale in occasione dello spot dell'evento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Certo, era un’esibizione, il premio non erano punti ma tanti tanti soldi (assegno da 5 milioni e mezzo di euro), ma per l’italiano riuscire a battere per la prima volta nel 2024, dopo 3 sconfitte di fila, il rivale è stata senza dubbio una liberazione non da poco. (La Gazzetta dello Sport)

Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. A vincere è il tennista italiano che in tre set (6-7 6-3 6-3) porta a casa il match più remunerativo della storia: 6 milioni di euro. (La Nuova Sardegna)

Prima vince il ricchissimo Six Kingls Slam, il torneo d'esibizione che gli regala 6 milioni di dollari con la vittoria contro Carlos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Riad si arrende anche Alcaraz: Sinner incanta nella finale del Six Kings Slam

Australian Open e Us Open avevano portato in dote in totale 5,7 milioni di dollari. Lo Slam statunitense, nello specifico, ne aveva regalati ben 3,6, l’assegno più alto mai staccato da un Major. (Il Fatto Quotidiano)

L'altoatesino ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3) riuscendo a resettare dopo il primo set perso al tiebreak e mettendo in difficoltà l'iberico con un gioco sempre aggressivo. (L'Unione Sarda.it)

Guarda gli highlights della sfida. Ben tre delle sei sconfitte incassate nel 2024 da Jannik Sinner erano arrivate contro Carlos Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)