Roma, Ghisolfi: "Ranieri ha un'aurea! Le cose possono cambiare, basta guardare il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto nel corso del Social Football Summit 2024, in corso nella Capitale. Parlando del momento negativo dei giallorossi, ha parlato anche del Napoli. Queste le dichiarazioni di Ghisolfi: ""È molto difficile farsi trovare pronto per quello che stiamo vivendo, ma dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e affrontare la situazione che stiamo vivendo credendo ancora nel progetto. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
"Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. Sul periodo della Roma (LAROMA24)
Il direttore sportivo della Roma ha parlato del difficile momento vissuto dal club: «Non è un periodo facile sicuramente e siamo tristi di vedere i tifosi in questo stato. Ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. (Virgilio)
Imprese del tutto terrene, ma che a volte hanno avuto la portata di autentici miracoli. Del resto, Claudio Ranieri è uno specialista in tal senso: uno capace di vincere una Premier League con il Leicester non può non meritare l'appellativo di “miracle man”. (Il Romanista)
Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. (Sport Mediaset)
“Non è un periodo semplice per noi, dobbiamo continuare a lavorare e trascinare tutti fuori da questo brutto periodo. Rimaniamo positivi e lavoriamo per uscire da questo momento difficile. Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo". (TUTTO mercato WEB)