Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana. L’affetto verso Gianluca Bilitteri: “Mi manchi tanto”
Mentre si indaga sulle reali cause dell'incidente che ha visto coinvolta l'Alfa Romeo dell'uomo, sono tanti i messaggi di vicinanza e affetto all'indirizzo di Gianluca, un ragazzo finito nel cuore di tutti. Sono momenti di profondo dolore a Palermo per la morte del 32enne Gianluca Bilitteri, ragazzo che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre in viale Regione Siciliana, zona trafficata del capoluogo siciliano. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ylenia, distrutta dal dolore, ha condiviso online pensieri e ricordi del suo amato Gianluca, ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e sostegno da amici e parenti. Profondo dolore a Palermo per la scomparsa di Gianluca Billitteri, 32 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte nel sottopasso di Corso Calatafimi, lungo viale Regione Siciliana (Diretta Sicilia)
Incidente mortale poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Numeri alla mano, solo negli ultimi sette anni si contano 22 morti, un bilancio tragico che sembra non trovare soluzione. Viale Regione Siciliana, con i suoi 12 chilometri che attraversano Palermo collegando le autostrade per Catania e Mazara del Vallo, è da anni una delle arterie più pericolose della città. (Giornale di Sicilia)
Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì a Palermo, in viale Regione Siciliana. Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. (Fanpage.it)
PALERMO – Sembra emergere una certezza dai primi rilievi sulla morte di Gianluca Billitteri, 32 anni: la sua Alfa Romeo 156 station wagon sfrecciava ad alta velocità in viale Regione Siciliana. Poco prima del sottopasso di corso Calatafimi è andato a sbattere contro la base di uno dei piloni della sopraelevata mai realizzata. (Livesicilia.it)
Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è deceduto dopo che la sua Alfa Romeo ha perso il controllo in... (Virgilio)