CIAO CIAO HASA, è in viaggio verso Napoli: visite mediche nelle prossime ore
L'esperienza giallorossa di Luis Hasa è già finita. Il trequartista di scuola Juventus in queste ore è in viaggio verso Napoli, dove sosterrà a breve le visite mediche in maglia azzurra, poi sarà ceduto in prestito al Bari, in Serie B, nella società “satellite” della famiglia De Laurentiis. Il Lecce incasserà da questa operazione circa 350mila Euro, altri 150mila invece andranno alla Juventus che si è tenuta il 30% della futura 1° vendita del calciatore negli accordi che l'hanno portato al Lecce in estate a costo 0. (SoloLecce)
Ne parlano anche altri media
Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro piazza un nuovo colpo. Il calciatore è già atteso in città per le visite mediche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nelle prossime ore previsto l’arrivo in città del centrocampista di 21 anni, che effettuerà le visite mediche e poi firmerà per il Napoli. Luis Hasa è arrivato a Lecce in estate ma non ha giocato nemmeno un minuto in campionato. (Sky Sport)
Lo sbarco a Lecce dell’esterno svedese Karlsson, dal Bologna, avrà effetti immediati sul mercato; le parole di Corvino su Sansone e Oudin (Europa Calcio)
Oggi alle 13:38 Calciomercato Napoli di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il giovane centrocampista, campione d’Europa con l’Italia Under 19 a Malta, è atteso nelle prossime ore all’ombra del Vesuvio per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il Napoli guarda al futuro e piazza un colpo di prospettiva. (Napolipiu.com)
TuttoNapoli.net Oggi alle 15:08 In primo piano di di (Tutto Napoli)