Terremoto in Turchia, trovati i cadaveri della famiglia italiana di origine siriana ad Antiochia

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha annunciato che sono stati recuperati i corpi senza vita della famiglia italiana di origine siriana ad Antiochia, dispersa dopo il terremoto in Turchia del 6 febbraio scorso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le vittime del terribile terremoto che ha colpito la Siria risulta anche una famiglia italiana: ad essere recuperate dai soccorritori che hanno operato alacremente ad Antiochia sono state le salme di tre adulti e tre bambini. (ilGiornale.it)

Turchia, soccorritori israeliani salvano bimbo di 9 anni 11 febbraio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Lo scrive l'agenzia turca Anadolu, senza fornire ulteriori dettagli. A oltre cinque giorni dalla devastante scossa di terremoto che ha colpito la Turchia, un neonato che si suppone abbia 2 mesi di vita è stato salvato tra le macerie, nel Sud del paese. (L'HuffPost)

Ma non si fermano neppure le ricerche di eventuali sopravvissuti. Sabato è stato estratto vivo un bambino dalle macerie, ma col passare delle ore diminuiscono le probavilità di trovare ancora qualche superstite. (Tiscali Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Era di Busto Arsizio la famiglia italiana morta nel terremoto in Siria. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Antonio Tajani. Si tratta di tre adulti e tre bambini, tutti appartenenti allo stesso nucleo famigliare. (LegnanoNews.com)