Dumfries out? Inzaghi rilancia Darmian. Con una possibile novità a destra

Dumfries out? Inzaghi rilancia Darmian. Con una possibile novità a destra La notizia a sorpresa è arrivata: Denzel Dumfries salterà la partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen. L'indiscrezione lanciata da Sky Sport sull'esterno olandese era stata anticipata, seppur lasciando il dubbio, in attesa di scoprire le condizioni esatte dell'esterno destro olandese. Al termine dell'allenamento mattutino, tuttavia, Simone Inzaghi insieme al suo staff ha preso la decisione di fare a meno dell'ex PSV per la trasferta in Germania a causa della lieve sindrome influenzale che si è abbattuta su Dumfries. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre in casa Inter c’è Simone Inzaghi che deve fare i conti con gli indisponibili emersi nell’allenamento della vigilia, il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, può gioire per una bella notizia relativa alla sua squadra. (Passione Inter)

Simone Inzaghi ha presentato a Sky e in conferenza stampa la partita svelando anche molti dei dubbi di formazione. (Calciomercato.com)

Ci racconti l'evoluzione in quel ruolo? "Posso solo ringraziarlo, mi fa piacere. Guardo però a me stesso, voglio migliorare per rappresentare al meglio il ruolo che faccio". (fcinter1908)

Bayer, Xabi Alonso: "L'Inter è tra le più forti d'Europa, Inzaghi uno dei migliori al mondo. Schick? È da valutare"

Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. (Fcinternews.it)

Il planning delle operazioni della vigilia della partita di Champions League dell'Inter ha subito un cambiamento: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'aereo dei nerazzurri arriverà con qualche minuto di ritardo e pertanto l'inizio della conferenza di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu è destinato a slittare di una ventina di minuti circa. (Fcinternews.it)

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti". Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". (Fcinternews.it)