Donne che amano ragazzi più giovani: al cinema cade l'ultimo tabù

Donne che amano ragazzi più giovani: al cinema cade l'ultimo tabù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lui, lei e un'importante differenza d'età. Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. Perché l'unica risposta possibile era una sola: l'uomo. Adesso non è più così. Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Pubblicazione: 11 ottobre alle 13:32 L'autorevole sito Flixpatrol, che analizza i titoli più visti in streaming assegnando loro un punteggio con cui poi stila una classifica, ha posizionato la serie di Pappi Corsicato con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in vetta alla Top10 di giovedì 10 ottobre. (BadTaste)

Il giorno prima dell’intervista sbircio Instagram e scopro, in successione, Monica Guerritore con un cartello “Not in my name” in risposta a qualche dichiarazione di Salvini o Vannacci e poi, via scrollando, con più poesia mediterranea, l’immagine di Anna Magnani con un gatto in braccio e la scritta “le donne che amano i gatti sono sempre dalla parte giusta della storia”. (Elle)

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. La vita delle donne non finisce dopo i sessant’anni. (OGGI)

Inganno, Monica Guerritore e quella passione “scandalosa” per il giovane Giacomo Gianniotti in una serie tv

E tra sospetti, segreti, rivelazioni e (naturalmente) tutta una serie di sequenze ad alto tasso erotico i sei episodi hanno decisamente conquistato il pubblico di Netflix. (Best Movie)

È un successo inaspettato, sono sorpreso e contento » . Pappi Corsicato sta avendo riscontri in tutto il mondo con la sua nuova serie tv "Inganno", su Netflix, uscita mercoledì e già molto amata. (La Repubblica)

Una storia ambientata nella bellissima cornice (ironia, ndr) della Costa amalfitana, sorvolata asetticamente con i droni come nelle serie Usa a tema ricchi orribili in vacanza, da White Lotus alla prossima Costiera (sempre amalfitana ma su Prime nel 2025). (Io Donna)