Brambati: "L'infortunio di Vlahovic è strano. E so per certo che Douglas Luiz..."
Brambati: "L'infortunio di Vlahovic è strano. E so per certo che Douglas Luiz..." Bomba di Massimo Brambati nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L'ex calciatore e procuratore è tornato sul momento di Dusan Vlahovic, fermato da un infortunio in Nazionale. Ma ha anche lanciato qualche dubbio su questo stop: "C'è qualcosa di strano in questo infortunio. C'è qualcosa dietro quello che ha detto lui mentre era in Nazionale e dietro al fatto che il suo procuratore e Giuntoli non si guardano nemmeno in faccia. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Il fatalismo di chi soffre per la propria squadra, si sa, certe volte ci azzecca, anche se in questo calcio dilaniato dagli infortuni certe previsioni sono piuttosto facili da fare. Ocielo di Torino ieri rappresentava l’umore dei tifosi bianconeri: talmente grigio e cupo da apparire quasi polemico. (Tutto Juve)
Su Corriere di Torino: Juventus, sosta maledetta: si ferma pure Vlahovic, Niente Milan e Champions Gli esami: escluse lesioni muscolari. Ma serve grande prudenza. Contro il Milan, a meno di quei colpi di scena che ama Thiago Motta, al centro dell’attacco ci sarà uno tra Yildiz, Mbangula o più probabilmente Weah, re- duce da un gol nel 4-2 con cui gli Stati Uniti hanno liquidato la Giamaica. (Tutto Juve)
Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. (Fantamagazine)
Continua la stagione di Dusan Vlahovic, tra alti e bassi. Stavolta a far parare è stato però un infortunio, quello patito in nazionale serba. Per l'attaccante c'è stato un problema muscolare, che lo metteva a rischio per le gare nel prossimo mese. (Viola News)
Massimo Pavan: "Il comunicato su Vlahovic mi fa paura perchè è identico a quello su Douglas Luiz, nessuna lesione ed il brasiliano è fuori da un mese. (Tutto Juve)
Al netto dei limiti di Vlahovic (ottimo attaccante, non fuoriclasse) emergono le contraddizioni del mercato Juve. Il serbo non ha le qualità che piacciono a Motta, ma soprattutto ha in alternativa solo Milik, perennemente ai box. (Juventus News 24)