INTER, LA DIRIGENZA AD APPIANO PER PARLARE CON INZAGHI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Secondo la Gazzetta dello Sport oggi Marotta, Ausilio, Baccin e Zanetti saranno ad Appiano Gentile per parlare con Simone Inzaghi. L'obiettivo non è certo mettere in discussione il tecnico ma capire come svoltare dopo un inizio stagione non all'altezza delle aspettative dell'Inter. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. Ma è differente. (fcinter1908)

Il quotidiano parla delle difficoltà del momento dei nerazzurri che hanno perso il derby e in generale hanno avuto un avvio inatteso in campionato (fcinter1908)

Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago: finora non ha fatto nulla. Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi è tornato ad Appiano Gentile dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. (Spazio Inter)

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)