Serie B, il Sassuolo schianta la Salernitana e vola in vetta superando il Pisa
La squadra emiliana ci ha messo oltre un'ora a portarsi in vantaggio sui campani, ma poi ha dilagato nell'ultima mezz'ora dell'incontro. Al contempo, la sconfitta dei toscani in casa della Carrarese, ha permesso a Berardi e compagni di portarsi in cima alla classifica Ci ha messo un po' il Sassuolo ad avere la meglio sulla Salernitana, ma poi ha dilagato. La squadra neroverde ha sbloccato il risultato al 64esimo con Pierini, per poi raddoppiare all'82esimo con Laurienté. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Finiscono in parità Catanzaro-Mantova (2-2) e Juve Stabia-Brescia (0-0). Ne approfitta subito il Sassuolo, che travolge la Salernitana (4-0) e scavalca la precedente capolista: 31 punti per Grosso e 30 per il Pisa (Sport Mediaset)
Dopo il pari tra Cosenza e Modena, prosegue la quattordicesima giornata del campionato di Serie B in questo sabato che vede ben cinque partite a partire dalle 15.Nelle sfide delle 15, il Pisa cade in casa della Carrarese e cede il primato al Sassuolo, che supera con un netto 4-0 la Salernitana (Calciomercato.com)
La serie B ha una nuova capolista: è il Sassuolo di Fabio Grosso che si sbarazza senza troppi complimenti della malcapitata Salernitana con un poker significativo. (CittaDellaSpezia)
I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. (Quotidiano Sportivo)
Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma andiamo con ordine. La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. (Giornale di Sicilia)