Juve, oggi gli esami per Bremer e Nico Gonzalez: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La notte di Champions della Juventus a Lipsia è stata magnifica per il risultato e per la prestazione che hanno fatto i bianconeri anche in 10 uomini. Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

La Juve sembra però avere le idee chiare, secondo le indiscrezioni: non dovrebbe arrivare nessuno, almeno fino a gennaio Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori (Sportal)

Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)