Juve, oggi gli esami per Bremer e Nico Gonzalez: le ultime

La notte di Champions della Juventus a Lipsia è stata magnifica per il risultato e per la prestazione che hanno fatto i bianconeri anche in 10 uomini. Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Nella seconda gara di Champions League la squadra di Thiago Motta compie un autentico miracolo, rimontando per ben Una serata che in casa Juventus mancava ormai da troppi anni. (SpazioJ)

NICO GONZALEZ È AL JMEDICAL - Nico Gonzalez, nei match contro il Lipsia, ha riportato un infortunio alla coscia. L’argentino è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali e capire l’entità del suo infortunio. (Tutto Juve)

Juventus, infortunio Bremer: lesione al legamento crociato. Out almeno 6 mesi

Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)

Difensori svincolati: la Juve torna sul mercato dopo l’infortunio di Bremer? Ecco i calciatori liberi a parametro zero (Juventus News 24)

Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. (ForzaRoma.info)