Inter, allenamento terminato ad Appiano: niente ritiro e giocatori in famiglia. Attesa qualche novità di formazione

Qualche rotazione prevista ma formazione ancora da decifrare per l'Inter, che da pochi minuti ha concluso l'allenamento ad Appiano Gentile. Lo rende noto Sky Sport, confermando anche le indiscrezioni delle ultime ore: niente ritiro per i nerazzurri, i giocatori torneranno a casa per rilassarsi con le famiglie e si rivedranno domani per la partita contro il Venezia, in programma alle 20.45 a San Siro (Fcinternews.it)

Su altre testate

Oggi l’Inter si allenerà ad Appiano Gentile nel giorno di vigilia della sfida contro il Venezia, poi i giocatori saranno liberi di tornare nelle proprie abitazioni. Simone Inzaghi ha infatti deciso che non ci sarà ritiro, visti anche gli impegni ravvicinati contro Arsenal e Napoli. (Passione Inter)

Inter-Venezia, le probabili formazioni: chance per Taremi. Dubbi in mezzo per Inzaghi Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto nelle partite casalinghe contro il Venezia, avendo perso solo una delle 13 sfide in Serie A (10 vittorie, 2 pareggi), con l'unica sconfitta risalente al 25 aprile 1943 (1-4). (Tom's Hardware Italia)

Dove vedere Inter - Venezia in TV e streaming

Potrebbe sbloccarsi a breve la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Inter e Milan. Come scrive Tuttosport, c’è il prezzo per l’acquisto dell’impianto e dei terreni adiacenti. La società nerazzurra, con lo stadio di proprietà come priorità, chiede chiarezza sulle decisioni dei rossoneri (Inter-News)

E allora, dove vedere Inter-Venezia in tv? Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)

LE ULTIME – Gli ultimi due allenamenti hanno visto protagonisti Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e sono pronti per tornare in campo definitivamente. (Inter-News)