Le 5 verità di Aston Villa-Juventus 0-0: bianconeri a rischio, Koopmeiners mistero
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Juventus: 8 punti sono pochi, qualificazione in bilico Uno 0-0 di difficile lettura. Perché da un lato è vero che un punto in trasferta, in terra inglese, in Champions League, in piena emergenza, non può essere considerato un risultato negativo. (Eurosport IT)
Su altri media
"Oltre che con l'Aston Villa, deve fare i conti con un'emergenza di indisponibili che ha del clamoroso. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa: il commento di Varriale La Juventus di Thiago Motta sembra affetta da "pareggite". L'X è infatti il risultato più frequente per i bianconeri in una stagione, quella attuale, finora non certamente indimenticabile. (AreaNapoli.it)
Francisco Conceicao è il migliore, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che ha pareggiato 0-0 in casa dell'Aston Villa ieri sera nel match valido per la quinta giornata di Champions League. (Tutto Juve)
JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. (Juventus Football Club)
"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)
Cosa lascia Aston Villa-Juventus (ilBianconero)