Osimhen al Al Ahli, pronto l'affondo per il nigeriano: settimana decisiva

Osimhen al Al Ahli – Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, inizia ufficialmente una nuova era per il Napoli. L’obiettivo è quello di cancellare da subito la brutta stagione appena conclusa da Campione d’Italia in carica. La scelta del tecnico salentino manda un chiaro messaggio alle concorrenti: gli azzurri vogliono lottare per ottenere il loro quarto Scudetto. Quest’estate ci sarà una vera e propria rivoluzione nel capoluogo campano. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore georgiano tramite il suo entourage, nelle scorse settimane, ha fatto sapere che la sua volontà è quella di lasciare Napoli in questa finestra di mercato estivo, nonostante l’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte, che ha sottolineato come l’esterno del Napoli sia un punto fondamentale del suo progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia: di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal telecronista Maurizio Compagnoni. “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente il georgiano. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale”. (Terzo Tempo Napoli)

Per Antonio Conte, in attesa dell’inizio del ritiro di Dimaro, sono arrivate delle notizie di calciomercato che riguardano un suo pupillo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen attende la chiamata giusta. Arsenal e United vogliono trattare a cifre inferiori

Settimana chiave per il futuro di Victor Osimhen. In cerca di una sistemazione, il nigeriano ha già comunicato al Napoli la decisione di lasciare l’Italia. Il suo futuro sarà all’estero ma prima di procedere all’addio dovrà trovare una società che dovrà pagare al Napoli i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)

Il Napoli dovrà essere bravo a definire il futuro di Victor Osimhen, il nigeriano è ufficialmente sul mercato, ma non sono ancora arrivate offerte degne per acquistare il cartellino del bomber della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)