La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please"
La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please" Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. (Voce Giallo Rossa)
Un inizio in salita quello di Enzo Le Fée con la maglia della Roma: 90' nelle prime due partite di Serie A tra Cagliari ed Empoli, poi l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo fino al 20 ottobre (giorno della gara contro l'Inter in cui ha giocato 11'). (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. "Pellegrini e Cristante non hanno giocato per scelta tecnica, nel senso che potevo scegliere e ho preferito Le Fée e Pisilli. (ForzaRoma.info)
Di seguito le pagelle di Roma-Torino. All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. (ilmessaggero.it)
E in conclusione: "La squadra di Vanoli ha creato pochissimo, superato raramente la trequarti e solo il giovane Njie (entrato dopo l’intervallo) ha provato a fare qualcosa di concreto". (Toro News)