Borja Valero: «Lukaku all’Inter un ‘orsacchiotto’. Handanovic, professionista!»

Approfondimenti:
Maltempo

Borja Valero, ex calciatore dell’Inter, ha raccontato vari aneddoti legati alla sua esperienza in nerazzurro. Coinvolti sia i suoi compagni di squadra che i due allenatori avuti a Milano. COMPAGNI NERAZZURRI – Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter è stato ospite del podcast di OCW Sport, mandato in onda su Youtube. L’argentino ha espresso un giudizio molto positivo su tre calciatori con cui ha condiviso l’esperienza in nerazzurro: «Lukaku ci ha dato tantissimo quell’anno (della finale di Europa League, ndr. (Inter-News)

Su altre testate

(Adnkronos) – L’Ufficio federale per l’immigrazione e i rifugiati aveva ricevuto mesi fa attraverso i suoi social un allarme riguardo a Taleb al-Abdulmohsen, il 50enne medico saudita incriminato per l’attentato di venerdì notte contro il mercatino di Natale di Magdeburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il d-day per la Capitale sarà proprio alla vigilia di Natale, quando Papa Francesco aprirà la Porta Santa in Vaticano. La preoccupazione per la minaccia di attacchi terroristici, dopo l'attentato di Magdeburgo condivisa in tutta Europa, riguarda anche i piccoli centri, ma è amplificata a Roma dove, in occasione del Giubileo, è previsto l'arrivo di milioni di pellegrini e turisti e un fitto calendario di eventi per l'intero anno. (ilmessaggero.it)

Le partite di calcio di prima e seconda divisione in Germania inizieranno questo fine settimana con un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato di Magdeburgo. Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz, a Magdeburgo, visitando il luogo dell'attentato di ieri ai mercatini di Natale, che ha provocato 5 morti. (Corriere della Sera)

Attentato in Germania, scattano maggiori misure di sicurezza in Trentino: “Rafforzata presenza delle forze di polizia, particolare attenzione ai varchi di accesso”

Dopo Magdeburgo cresce la tensione: l'Italia si blinda Le immagini dell'auto che piomba sulla folla radunata ai mercatini di Natale di Magdeburgo falciando centinaia di persone spaventa l'Europa. Quello che è accaduto in Germania potrebbe ripetersi ovunque e il Natale, con le tante iniziative in programma e la massa di persone in viaggio, aumenta il rischio. (Today.it)

André non aveva fatto niente a nessuno". – "Lascia che il mio piccolo orsacchiotto voli di nuovo intorno al mondo... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo l'attentato che ha causato cinque morti e centinaia di feriti ai Mercatini di Natale di Magdeburgo, in Germania, nella mattinata di oggi (22 dicembre) il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica si è riunito per delineare il rafforzamento delle misure e l'implementazione dei servizi di sicurezza in vista delle festività natalizie Attentato in Germania, scattano maggiori misure di sicurezza in Trentino: “Rafforzata presenza delle forze di polizia, particolare attenzione ai varchi di accesso” (il Dolomiti)