Svolta Leoncavallo, c’è la manifestazione d’interesse al Comune per l’edificio di via San Dionigi

Svolta Leoncavallo, c’è la manifestazione d’interesse al Comune per l’edificio di via San Dionigi

Dopo cinquant’anni esatti di sedi abusive e di sgomberi, finalmente, è a un punto di svolta definitivo la storia del Leoncavallo in cerca di casa. È arrivata al Comune di Milano la manifestazione di interesse firmata dall’associazione delle mamme del centro sociale più noto d’Italia per l’edificio in via San Dionigi 117 e quello al numero 119, in zona Porto di Mare. Uno stabile che ospitava un de… (La Repubblica)

Su altre fonti

DOVERE MONDIALE – Nicolò Barella leader dell’Inter, di cui ne è vice capitano, ma anche della Nazionale di Luciano Spalletti, che pochi minuti fa ha ingrossato la sua lista convocati con una nuova pedina (un ex nerazzurro). (Inter-News)

Intervistato dai microfoni del TG1, il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha parlato dal ritiro della Nazionale: Barella al TG1: «Quando gioco con l’Inter voglio vincere tutto quello che c’è! Mondiale? Un dovere andarci…» Le parole del centrocampista dell’Inter (InterNews24.com)

PREFERENZA – Alessandro “Spillo” Altobelli rivela il suo giocatore preferito in questa Nazionale: «Barella. Se sta bene aiuta a difendere e attacca. Tardelli, però era più forte, aveva più corsa, marcava e segnava di più. (Inter-News)

Altobelli: «In questa Italia punto su Barella, ma Tardelli era più forte»
Altobelli: «In questa Italia punto su Barella, ma Tardelli era più forte»

LA SITUAZIONE – Aleksandar Stankovic è uno dei giovani calciatori di proprietà dell’Inter dal potenziale più elevato. L’annata disputata dal centrocampista serbo al Lucerna, club svizzero con il quale ha totalizzato 2 gol e altrettanti assist considerando tutte le competizioni, ha convinto in maniera ulteriore i nerazzurri della necessità di evitare una realtà. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dall’uomo mercato, Matteo Moretto, ci sarebbero novità importanti in chiave calciomercato Inter per il futuro di Aleksander Stankovic, centrocampista in prestito al Lucerna. Ecco quale potrebbe essere la situazione del giovane figlio di Dejan, FUTURO STANKOVIC– «Il gioiellino dell’Inter, sta facendo molto bene al Lucerna: ha collezionato più di 2000 minuti tra campionato e coppa, 2 gol e 2 assist, rendimento costante e in crescendo. (InterNews24.com)

I locali erano identici, a cominciare dallo striscione delle “Mamme del Leoncavallo”, a quelli in cui si pogava dieci anni prima, mentre Manuel Agnelli degli Afterhours urlava dal palco la s… (La Repubblica)