Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.."

Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.." Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: "Sì, ci vuole tempo. Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)

Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. Non sempre le partite riescono per come vorremmo. (sport.tiscali.it)

La posizione di Massimo Mauro (fcinter1908)

Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa"

"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (SOS Fanta)

Al termine della partita contro il Milan, Mattia Bani e Nicola Leali, calciatori del Genoa, hanno parlato ai microfoni di DAZN. I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sul premio ricevuto dall’estremo difensore rossoblù, scelto come migliore in campo dalla Lega Serie A: (Buon Calcio a Tutti)

Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. (Milan News)