Il Giornale - Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa

Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di domani sul campo del Cagliari: l'attaccante spagnolo, come riporta stamattina Il Giornale, ha infatti riportato un trauma cranico dopo una testata in allenamento in un contrasto con Strahinja Pavlovic. Il numero 7 rossonero, che è stato subito portato in ospedale per accertamenti che per fortuna hanno dato esito negativo, non ha mai perso conoscenza, ma ha avuto forti giramenti di testa. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Milan è stato dimesso dall'ospedale e risponderà alla convocazione della Spagna, ma salta il Cagliari. Morata adesso sta già meglio ed è passato da Milanello per salutare i compagni prima della partenza della squadra per la Sardegna. (Goal Italia)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo il trauma cranico subito ieri in allenamento da Alvaro Morata, inconveniente che gli farà saltare la sfida di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca deve scegliere il sostituto dello spagnolo al centro dell’attacco del Milan (Milan News 24)

La risonanza magnetica ha dato esito negativo, ma Morata non sarà disponibile per la sfida di Cagliari. (Fanpage.it)

Milan, infortunio Morata: dopo il trauma cranico riposo come da protocollo. Le news

Fumata bianca per Stanislav Lobotka, rientrato in gruppo e disponibile a pochi giorni dalla partitissima contro l'Inter in programma domenica prossima a San Siro. (SOS Fanta)

"Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". Morata ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziare la società Milan dopo l'infortunio, attraverso un messaggio sui propri canali social (Il Milanista)

Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. (Sky Sport)