Costanzo, oltre 6 milioni di spettatori per i funerali in tv

Costanzo, oltre 6 milioni di spettatori per i funerali in tv: quando il lutto fa audience L’addio al giornalista e conduttore televisivo è andato in onda sia su Rai1 sia su Canale5, raccogliendo il 50% di share. Come già in passato, i funerali li guardiamo per allontanare l’idea della morte e sentirci parte del rito di un Paese ASSIA NEUMANN DAYAN (La Stampa)

Su altre fonti

Belen Rodriguez non ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo né finora ha compiuto alcun gesto in onore del celebre giornalista scomparso e di cui, in passato, era stata più volte ospite in tv. Nelle ultime ore a Le Iene la showgirl ha finalmente rotto il silenzio con un toccante monologo dedicato a Costanzo, ma le sue parole non sono bastate a salvarla da un’impietosa pioggia di critiche online con cui molti hanno sottolineato che avrebbe dovuto omaggiarlo già nei giorni scorsi. (Gossipblog)

Belen Rodriguez ha gli occhi lucidi, è commossa e ha la voce rotta. A Le Iene, in apertura di puntata, ricorda Maurizio Costanzo. Apre lo show dedicando un pensiero al famoso giornalista scomparso venerdì 24 febbraio, a 84 anni. (Gossip News)

Incredibile ma vero: Belen Rodriguez ha ricevuto diverse critiche dai soliti “mostri” dei social per essere stata fin troppo riservata sulla morte di Maurizio Costanzo. (Liberoquotidiano.it)

Racconti, aneddoti, ricordi, rimpianti. Viene fuori di tutto da coloro che hanno conosciuto Maurizio Costanzo. Ogni giorno scopriamo un lato del suo carattere o della sua professione, ignoti fino a qualche giorno fa. (Grantennis Toscana)

All'interno del programma la funzione religiosa (dalle 14.41 alle 16.01) è stata vista da una media di 4.318.000, share del 35,47%. Sono stati oltre 4.3 milioni i telespettatori che hanno seguito in diretta su Canale 5 i funerali di Maurizio Costanzo. (la Repubblica)

Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato" ha raccontato Belen. La puntata de Le Iene si è aperta con un tributo a Maurizio Costanzo, recentemente scomparso. (ilmattino.it)