L'inchiesta sulle Curve e il mio appello: spalancate i cancelli ai tifosi veri

Com'è possibile che nel calcio di oggi un capo della curva interista fosse in possesso del cellulare del tecnico Simone Inzaghi col quale interloquiva anche con tono arrogante? E ai tifosi invece venga proibito di assistere agli allenamenti nei centri sportivi? Presidente Marotta, lei che è un grande uomo di calcio, apra le porte alla Pinetina (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il comunicato: "Si chiamerà: Dal 1969 uniti fieri mai domi. Cambiano anche capi e striscioni. (Virgilio)

La Curva Nord rompe il silenzio. Il tifo organizzato dell'Inter, tramite un comunicato apparso su Instagram, ha spiegato cos'è successo negli ultimi giorni e come intende voltar pagina. Anzitutto il comunicato è firmato 'Secondo anello verde' e non più 'Curva Nord': "Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la maxi operazione da parte delle forze dell’ordine che ha portato a 19 misure cautelari tra membri della Curva Nord e Sud, i sostenitori di Inter e Milan attendono ulteriori novità in relazione al caso che ha infiammato gli ultimi giorni del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Rientro Pogba, Giuntoli rompe il silenzio: cosa succederà dopo la sentenza

Non ci sono soltanto uomini, sebbene in maggioranza, tra indagati, arrestati e coinvolti nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. (leggo.it)

A Milano resterà pure Nicolò Barella (infortunato): inizialmente non era stato incluso il suo nome tra le persone informate dei fatti che avrebbe ascoltato la Procura, però Ferdico sostiene di averlo incontrato sempre nella campagna per ottenere più biglietti per la finale di Champions. (fcinter1908)

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per la sfida valevole la settima giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola. Dopo l'arrembante vittoria per (SpazioJ)