F1, tifosi Ferrari a Sainz: "Non è un addio, ma un arrivederci"

"Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". Così i tifosi della Ferrari a Carlos Sainz in una lettera che la scuderia di Maranello ha diffuso in un video pubblicato sui social in vista dell'imminente scadenza del contratto del pilota spagnolo. Nella clip si vede Sainz leggere il messaggio dei suoi sostenitori. "Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della 'Rossa' - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". Così i tifosi della Ferrari a Carlos Sainz in una lettera che la scuderia di Maranello ha diffuso in un video pubblicato sui social in vista dell'imminente scadenza del contratto del pilota spagnolo (Sport Mediaset)

Il saluto di tanti fan sembra tutt’altro che definitivo. (Sportal)

In 4 anni Carlos Sainz ha ottenuto 25 podi, 6 pole position e 4 vittorie con la tuta della Ferrari. Sicuramente saranno ricordi indelebili nelle menti dei tifosi che hanno deciso di omaggiare il pilota spagnolo con alcune lettere di ringraziamento. (PaddockNews24 )

Dai biopic su Robbie Williams e Dylan a ‘Bridget Jones’, i film più attesi nel 2025

Lo spagnolo, in questo lasso di tempo, ha collezionato 4 vittorie e 27 podi attestandosi sempre tra il quinto ed il settimo posto nel Mondiale. (OA Sport)

Si è conclusa dopo 4 stagioni l’avventura di Carlos Sainz in Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di non prolungare il contratto dello spagnolo e di imboccare strade differenti per il 2025. Una scelta già presa ed annunciata mesi fa dalla rossa, che ha avuto modo di portare così avanti in totale trasparenza le discussioni per Lewis Hamilton. (Panorama-auto.it)

(Adnkronos) – Il 2025 al cinema inizia a suon di musica e di humor inglese con ‘Better Man’, il biopic su Robbie Williams di Michael Gracey (già alla regia di ‘The Greatest Showman’). Dall’1 gennaio nelle sale con Lucky Red, il musical in live-action ripercorre le tappe della fulminea ascesa, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Williams. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)