Barella getta la maschera Inter: "Vogliamo il Triplete, possiamo vincerlo"

"Diverse squadre negli anni hanno vinto campionato, coppa di Lega e Champions League. Possiamo farlo anche noi, abbiamo tutte le possibilità" . Nicolò Barella non si nasconde. Il centrocampista dell'Inter, fresco delle 250 presenze con il club, è intervenuto a Dazn per fare il punto sulla stagione dei nerazzurri, reduci dal ko in trasferta contro il Bayer Leverkusen. Una sconfitta rimediata al 90' e che ha tenuto ferma la squadra a quota 16 punti, agganciata oltre che dalla formazione di Xabi Alonso anche dal Lilla di Genesio . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. (Il Fatto Quotidiano)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto complimentarsi con DAZN, che trasmetterà gratis la partitissima tra Lazio e Inter di lunedì sera. Scontro diretto tra due squadre in lotta per lo scudetto. (Inter-News)

Niccolò Barella è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi, uno di quegli elementi entrati nel cuore dei tifosi per spirito e dedizione alla causa. (Eurosport IT)

Marotta: «Lazio-Inter gratis? Momento da celebrare. Un obiettivo»

Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare" (L'Interista)

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" (TUTTO mercato WEB)

MOMENTO DA CELEBRARE – Lazio-Inter sarà trasmessa gratis da DAZN, in programma lunedì sera alle 20.45. Iniziativa, che si ripete dopo Milan-Napoli del 29 ottobre. Dopo le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, arrivano anche quelle di Beppe Marotta. (Inter-News)