I Cesaroni, ufficiale il ritorno: primi rumors sul cast

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la conferma: le riprese inizieranno a novembre e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. Dopo l'annuncio di Amendola, anche Max Tortora ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram, facendo presupporre un suo ritorno sul set. (Adnkronos)

Su altri giornali

Ieri è arrivata la conferma: "A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7", ha annunciato il protagonista, Claudio Amendola, 61 anni. Le voci di un “reboot“ della popolarissima serie tv andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 – sei stagioni e 146 episodi – si rincorrevano da tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arriva la nuova stagione de I Cesaroni: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, la data d’uscita e altre curiosità sui nuovi episodi. “Ci abbiamo pensato 15 anni“, ha precisato l’attore romano in diretta dal palco del “Benevento Festival Cinema e Televisione”. (Mr. Informatico)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (leggo.it)

Dopo dieci anni, tornano i Cesaroni - Spettacoli

A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha spiegato l’attore – entro il 2025. (StrettoWeb)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilmessaggero.it)

A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda - ha spiegato l’attore - entro il 2025. (Il Centro)