Si sente uno dei migliori allenatori al mondo? Inzaghi: "Un errore e arrivano le critiche"
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League (ilmessaggero.it)
Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. (Quotidiano del Sud)
"Bisogna sempre lavorare di più. Questo momento è positivo, bisogna spingere per cercare di migliorarsi. Cerchiamo sempre di vedere su cosa migliorare. A Verona abbiamo fatto cinque gol in un tempo, ma abbiamo commesso qualche disattenzione che poteva costarci cara. (fcinter1908)
Fonte: TMW (Firenze Viola)
Sembrerebbe scontato l'esito finale della partita che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, Inter-Lipsia, che mette di fronte due squadre che arrivano al match con stati d'animo e periodo di forma diametralmente opposti. (Assopoker)
Giornata molto sfortunata per l’Inter in termini di infortuni. Oltre alla notizia odierna degli accertamenti a cui si è sottoposto Francesco Acerbi dopo il problema fisico subito sabato a Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro guaio che si è abbattuto sulla sua squadra. (Passione Inter)