Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". Il gravissimo infortunio dell'attaccante colombiano è una mazzata tremenda per i granata, per tanti motivi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. (fcinter1908)

L'ex allenatore del Torino, Gianni De Biasi, ha parlato del momento dei granata in un'intervista a La Stampa. Le sue parole: "Finita l'illusione di una stagione diversa? Per me no. Il Toro lo consideravo una sorpresa enorme, ha fatto qualcosa di straordinario, ma adesso non si deve abbattere. (Tutto Cagliari)

Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo (Tutto Napoli)

Infortunio Zapata, il Torino corre ai ripari sul mercato: i granata puntano su questo ex Cagliari?

A cura di Ada Cotugno 21 (Fanpage.it)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)