Kate Middleton rompe la tradizione al Remembrance Day e il motivo è serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È la prima volta che accade dall’inizio dell’anno. Il principe William, in Sudafrica, lo aveva detto: «Kate sta molto bene». (AMICA - La rivista moda donna)
La sua ricomparsa sulla scena dopo mesi di “pausa” ha ottenuto quindi l’effetto sperato: la moglie del principe William, il futuro re, sembra essere tornata “quella di prima”. (la Repubblica)
Alla tradizionale cerimonia del Remembrance Sunday, svoltasi presso il Cenotafio a Londra, è andata in scena una testimonianza di affetto tra Kate Middleton e Sophie di Edimburgo che fa ben sperare per il futuro della monarchia. (Io Donna)
«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilgazzettino.it)
La principessa di Galles organizzerà il concerto di canti natalizi, riflettendo su "quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto nei momenti più difficili della nostra... (Virgilio)
il recap della settimana royal il recap della settimana royal Party People William principe in Sudafrica: le foto più belle del tour Party People Il principe William e la serata con Heidi Klum, le nozze del sexy scudiero di re Carlo e... (AMICA - La rivista moda donna)