La Juventus vince contro il Verona, il commento di Pistocchi

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato il successo della Juventus contro il Verona. La nuova Juventus di Thiago Motta ha conquistato il secondo successo consecutivo in campionato con il 3-0 contro il Verona. Maurizio Pistocchi ha colto l'occasione per dire la sua su X: "La Giovane Juve- in campo Savona Fagioli Mbangula Yildiz, età media 24.1 anni- ne fa tre anche all’Hellas Verona e dopo due giornate è in testa a punteggio pieno. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La squadra di Thiago Motta, ancora da completare, conquista un altro successo, ancora per 3-0 contro il Verona e vola già solitaria in vetta alla classifica della Serie A. Al Bentegodi, la Juve fatica a carburare ma poi è cinica nell'andare in vantaggio con Vlahovic. (Sky Sport)

C'è stata la confer Per rimanere fedeli al tema degli esordi da urlo. (ilBianconero)

Hellas Verona-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic stavolta sì, ancora un gran Mbangula Risultato finale: Hellas Verona - Juventus 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Verona - Juve | Il tabellino

Due su due per la Juventus di Thiago Motta e testa della classifica in solitaria. I bianconeri, con un altro 3-0 dopo quello al Como, stendono il Verona al Bentegodi nel posticipo del lunedì della seconda giornata di campionato. (Il Sole 24 ORE)

Hellas Verona-Juventus, a differenza della sfida contro il Napoli, è stata una vera debacle, per i veneti. Ecco come mister Zanetti ha analizzato la sconfitta. La sfida era ardua: di fronte alla Juventus fortificata e ritrovata di Thiago Motta era difficile riuscire a conquistare la vittoria. (Calcio Style)

IL TABELLINO Verona: Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani (11' st Frese); Belahyane, Duda (40' st Silva); Livramento (11' st Alidou), Suslov, Lazovic (19' st Harroui); Mosquera (11' st Tengstedt). (Juventus Football Club)