Juventus-Parma 2-2, gol e highlights: McKennie e Weah rispondono a Delprato e Sohm

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ancora una rimonta (doppia) per la squadra di Thiago Motta che impatta 2-2 allo Stadium con il Parma dopo il 4-4 con l'Inter. Parte forte la squadra di Pecchia che dopo nemmeno 3' va in vantaggio grazie a un colpo di testa di Delprato. La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Il Parma non demorde e attacca: prima del break arriva il 2-1 di Sohm. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore della Juve commenta il pari per 2-2 in rimonta contro il Parma: "Abbiamo commesso errori nella fase di finalizzazione e il Parma ne ha approfittato. Serve equilibrio e dobbiamo mettere per più tempo gli avversari in difficoltà. (Sky Sport)

Nella ripresa segna Weah, rientra Koopmeiners e i bianconeri sfiorano il gol con Yildiz. Partita divertente quella fra Juventus e Parma, il cui risultato, però, non può lasciare soddisfatti i tifosi bianconeri. (ilmessaggero.it)

Andrea Cambiaso è intervenuto nel corso della conferenza stampa successiva al pareggio per 2-2 tra Juventus e Parma. Ecco le parole pronunciate dal numero 27 bianconero. Cambiaso in conferenza stampa: "C'è un problema di crescita di tutta la Juventus. (Bianconera News)

Dopo il pareggio per 4-4 contro l'Inter, la Juventus vuole proseguire nella rincorsa al primo posto in classifica. e affronta il Parma. Yildiz in panchina, conferma per Conceiçao. in difesa Gatti. Pecchia con Bonny terminale offensivo, in campo sia Mihaila che Man. (Sky Sport)

Parma: le parole di Pecchia Pecchi sulle occasioni nel finale (Fantacalcio ®)

Risultato finale: Juventus - Parma 2-2 Di Gregorio 6 - Chiamato in causa già al 2', un minuto dopo incassa il primo gol senza colpe. Non perfetto su Sohm, si fa perdonare con Charpentier. (TUTTO mercato WEB)