Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa

Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per altri due difensori Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Ecco quanto scrive il quotidiano aggiornando la situazione legata al mercato del club azzurro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno (Tutto Napoli)

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. (Napolipiu.com)

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, Giovanni Manna incontrerà nuovamente Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, richiesta ufficiale alla Sampdoria per il talento 2006

Non è certo un mistero che Alessandro Buongiorno sia nel mirino del Napoli, da tempo è in piedi una trattativa tra il club partenopeo e il Torino ma nelle ultime ore si sono registrate importanti novità. (Calciomercato.com)

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri hanno intenzione di migliorare principalmente il reparto difensivo con nomi molto importanti che possono garantire sin da subito prestazioni di alto livello che soddisfino tutte le richieste di Antonio Conte, molto focalizzato sulla zona arretrata, da sempre la base per far bene e vincere con le sue squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)