Inter, nuovo STOP in allenamento: si ferma un portiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre il tecnico Simone Inzaghi spera di riuscire a recuperare due giocatori per l’allenamento di domani – venerdì 29 novembre – quando mancheranno soltanto due giorni alla trasferta di Firenze, arriva invece oggi un’altra brutta notizia per l’allenatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport durante l’allenamento di oggi si è fermato anche il terzo portiere nerazzurro Raffaele Di Gennaro (Passione Inter)
Su altri giornali
Inter, le condizioni di Carlos Augusto Secondo quanto riferito Sky Sport, Carlos Augusto ha rimediato un affaticamento muscolare che rischia seriamente di saltare la trasferta dello stadio Artemio Franchi. (Fantacalcio ®)
Non è un periodo per nulla facile in casa Inter in merito agli infortuni perché il tecnico Simone Inzaghi deve fare spesso i conti con problemi di questo genere e ci sono novità in ogni momento. Durante l’allenamento di questa mattina un altro giocatore nerazzurro si è fermato per un nuovo guaio muscolare. (Passione Inter)
Il francese salterà sicuramente la trasferta con la Fiorentina, il match casalingo con il Parma, la sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen, quella a Roma contro la Lazio e gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. (fcinter1908)
Dramma infortuni per l’Inter: un titolarissimo di Simone Inzaghi è costretto a stare ai box, ecco per quanto non potrà giocare (La Casa di C)
Novità positive per il gruppo in vista della partenza. Una partita molto (Spazio Inter)
Nerazzurri ok (Spazio Inter)