Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati"
Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati" SERIE A - Il tecnico della Roma presenta in conferenza stampa la sfida contro la Dea in programma lunedì sera all'Olimpico: "Complimenti al presidente Percassi perché per i primi quattro anni, ricordo, diceva di doversi salvare e intanto scalava, scalava e salivano sempre di più in classifica. Adesso giustamente cercano di fare il massimo". (Eurosport IT)
Su altre fonti
Il mister ha parlato anche di Pellegrini e della gestione di Paulo Dybala. Questa la conferenza stampa integraleContro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo. (Calciomercato.com)
A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta. (Fanpage.it)
Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase sui centrocampisti che segnano (ma noi lo perdoniamo) Ma noi lo perdoniamo. È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. La conferenza del tecnico giallorosso (IlNapolista)
Sulla gestione di Pellegrini nelle prossime partite l'allenatore ha spiegato: "A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta (fcinter1908)