Materazzi: «Il derby di solito lo vince chi sta PEGGIO, ma prendere 3 punti domenica sarebbe complicato da DIGERIRE per i rivali»

Materazzi: «Il derby di solito lo vince chi sta PEGGIO, ma prendere 3 punti domenica sarebbe complicato da DIGERIRE per i rivali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Materazzi: «Il derby di solito lo vince chi sta PEGGIO, ma prendere 3 punti domenica sarebbe complicato da DIGERIRE per i rivali». Le parole Materazzi ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del derby di domenica sera tra Inter e Milan. SOGNI – «Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. Sogno un’Inter che faccia come Valentino Rossi». CIOÉ? – «Valentino, quando arrivò alla Yamaha, si inventò di tutto per vincere la prima gara. (Milan News 24)

Su altre testate

Mancano pochi giorni per il tanto atteso derby tra Inter e Milan, di seguito sono riportate le parole di un ex nerazzurro in vista del match (Spazio Inter)

"Prendere tre punti domenica sarebbe un qualcosa di complicato da digerire per i rivali alla corsa scudetto, un duro colpo. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l'identità è sempre quella. (ilBianconero)

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan... Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. (Il Milanista)

“È un personaggio”, frecciatina a Ibrahimovic: il derby si infiamma

“Dico questo: basta che faccia un gol e si torna all’anno scorso. Lautaro in panchina e senza gol: che effetto le fa? (fcinter1908)

L'ex bandiera dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del derby di Milano, in programma domenica 22 settembre alle 20:45: "Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. (L'Interista)

L’aria gravida di aspettative intorno al tanto atteso derby di Milano. San Siro è pronto ad illuminarsi e a mettersi l’ambito più elegante per regalare agli amanti della Serie A uno spettacolo di tutto rispetto, che vedrà due acerrimi rivali scendere in campo con un solo obiettivo: vincere. (Spazio Milan)