Sandro Giacobbe e la lotta al cancro: «Da un mese non esco di casa, non cammino più». Poi si toglie la parrucca

Sandro Giacobbe e la lotta al cancro: «Da un mese non esco di casa, non cammino più». Poi si toglie la parrucca

La voce di Signora mia racconta con sincerità il momento delicato che sta attraversando: «Dal 6 febbraio ho un problema all’anca, dalla parte del femore. Purtroppo, la cura che sto facendo non ha dato i risultati sperati sulle ossa e i medici mi hanno consigliato di evitare di stare in piedi, perché c’è un serio rischio di frattura. Da un mese non esco, perché dovrei farlo in carrozzina e verrei fotografato. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Da dieci anni va avanti il braccio di ferro tra la malattia e Sandro Giacobbe, affetto da tumore. Ospite di Domenica In, il cantante si è raccontato oggi, a distanza di tempo e terapie, annunciando la speranza di tornare in tournée appena possibile. (Today.it)

Da oltre dieci anni il cantautore genovese Sandro Giacobbe, classe 1949, combatte contro il cancro. Le meningi sono le tre membrane che avvolgono - e proteggono - cervello e midollo spinale: dura madre, aracnoide e pia madre, dall'esterno verso l'interno. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... A Domenica In Sandro Giacobbe si toglie la parrucca e Mara Venier si commuove pensando al marito Nicola (Dire)

Ho un tumore e non cammino. Faccio la chemioterapia e porto 'la Teresa' in testa: Sandro Giacobbe commosso si toglie il parrucchino a Domenica In
"Ho un tumore e non cammino. Faccio la chemioterapia e porto 'la Teresa' in testa": Sandro Giacobbe commosso si toglie il parrucchino a "Domenica In"

Già operato per un tumore alla prostatata nel 2014, il cancro gli si è ora ripresentato, andando a colpire le meningi "I medici mi hanno prescritto di stare seduto e di non forzare sul bacino, sul femore, perché c’è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi", ha raccontato, spiegando che il cancro è tornato nella sua vita. (Sky Tg24 )

Sandro Giacobbe è stato ospite a Domenica In dove ha parlato dei suoi problemi di salute. “I medici mi hanno proibito di stare più in piedi”, ha spiegato. Il cantante ha rivelato molti aspetti privati della sua viglia, dalla moglie ai figli fino al tumore e al problema all’anca. (Virgilio Notizie)

Mara Venier lo aspettava in studio da mesi, ma c’era un motivo per cui il cantautore Sandro Giacobbe (che ha portato al successo brani come “Signora Mia” e “Sarà la nostalgia”) non aveva potuto accettare l’invito. (Il Fatto Quotidiano)